Incontra il nostro team!

Kim Young-Il è il direttore generale e fondatore di PSCORE. E’ nato in Corea del Nord dalla quale è fuggito nel 1996 con i suoi fratelli e genitori dopo anni di persistente fame. Innanzitutto cercò di uscire dalla Cina per arrivare in Corea del sud nel 2000, senza riuscirci. Nel 2001, alla fine, arrivò in Corea del Sud passando attraverso la Mongolia. Si è successivamente laureato in studi cinesi nell’università degli studi esteri Hankuk situata a Seoul.

Nam Bada, il nostro Segretario generale, è un nativo sudcoreano che ha lavorato per PSCORE dal 2009. A lui sono affidati la supervisione della ONG così come l’organizzazione di eventi pubblici e privati, la raccolta di fondi e i progetti interni.

PSCORE è orgogliosa del suo flusso continuo di tirocinanti qualificati e pieni di risorse che aiutano, sostengono e sviluppano i nostri programmi, media, comunicazioni e strategie di marketing, così come offrono sostegno finanziario. Non potremmo sopravvivere senza il generoso supporto dei nostri tirocinanti, volontari, sponsor e donatori.

Per maggiori informazioni riguardo i nostri tirocinanti, passa sulla mappa dei tirocinanti qui.

Sei interessato ad aggregarti al nostro team? Contattaci per maggiori informazioni riguardo alle nostre opportunità di volontariato, insegnamento e tirocinio.